Stefano Cipolloni PANDEMENZA Racconto politicamente, scientificamente e religiosamente scorretto del più grande crimine della storia, il Covid-19 Youcanprint

Titolo | Pandemenza Autore | Stefano Cipolloni ISBN | 979-12-22785-49-3 © 2023 - Tutti i diritti riservati all'Autore Questa opera è pubblicata direttamente dall'Autore tramite la piattaforma di selfpublishing Youcanprint e l'Autore detiene ogni diritto della stessa in maniera esclusiva. Nessuna parte di questo libro può essere pertanto riprodotta senza il preventivo assenso dell'Autore. Youcanprint Via Marco Biagi 6, 73100 Lecce www.youcanprint.it info@youcanprint.it

A tutte le vittime del Covid-19, alle persone assassinate o danneggiate dallo Stato mediante cure negate, assurdi protocolli medici domestici ed ospedalieri, allontanamento dal lavoro, crisi economica e soprattutto sieri genici killer. A tutti gli eroi che hanno combattuto strenuamente in famiglia, in società e nelle piazze contro la più grande e criminale menzogna scientifica della storia. A mia moglie Gabriela ed ai nostri figli Leonardo e Maya, che hanno sofferto tanto nel seguire le mie scelte radicali, ma oggi hanno capito, sono liberi, geneticamente integri e soprattutto orgogliosi della loro eroica resistenza. A Gesù Cristo, alla Vergine Maria ed a San Michele Arcangelo, ai quali questo libro è consacrato.

RINGRAZIAMENTI I miei più sentiti e sinceri ringraziamenti per la stesura di questo libro vanno a quel pugno di persone nel mondo che contano davvero ed hanno messo in piedi la farsa pandemica avvelenando l'umanità intera nella mente, nell'anima e nel corpo, ed a tutti quelli che per convenienza hanno dato sostegno al loro piano diabolico, ovvero politici, sanitari, scienziati, opinion makers e pennivendoli dell’informazione mainstream, super diffusori di menzogne e terrore senza un briciolo di dignità professionale, sempre dalla parte del capitalismo farmaceutico e mai da quella della resistenza popolare. Grazie anche a quella corposa parte del popolo italiano che mi ha odiato, schifato e discriminato, che ha augurato la morte intubato a me ed ai miei figli, che mi ha sputato e gettato piscio dall'alto dei palazzi mentre stavo manifestando e protestando (anche per loro) contro misure liberticide ed anticostituzionali che impedivano a noi "ribelli" l'accesso al lavoro, ai mezzi pubblici, ai ristoranti, ai luoghi di sport e svago. Grazie infinite cari burattini e burattinai; grazie popolo italiano, spettatore spesso consapevole, dunque complice, di quell’orribile teatrino nominato Covid-19, probabilmente il più squallido e perverso che la storia ricordi. Mi avete fatto tanto soffrire, è vero, ma siete riusciti nell’ardua impresa di cacciare il meglio della mia persona: senza di voi, senza il vostro odio e la vostra isterica ipocondria vaccinista, questo libro ad esempio non avrebbe mai visto la luce. Ma soprattutto grazie a voi tutti dal profondo del mio cuore, perché mi avete fatto capire che il diavolo esiste davvero e siete stati i più grandi artefici della mia conversione. Grazie dunque a Dio, perché ha concesso ad una persona atea, materialista e scientista come ero io, la grazia infinita di poterlo conoscere cambiandomi letteralmente la vita, dandomi la forza e la costanza di dedicare tutto il (limitato) tempo libero di un buon paio d’anni della mia vita alla stesura di questo coraggioso libro.

INDICE Bibliografia .................................................................................................................11 Precisazioni ................................................................................................................12 PREMESSA ...............................................................................................................13 INTRODUZIONE .................................................................................................17 PARTE I · CRONISTORIA DEL COVID-19 ............................................33 1.1 L'inizio di tutto .....................................................................................35 1.2 Lockdown Italia ....................................................................................41 1.3 Le bare di Bergamo .............................................................................47 1.4 I sintomi e la letalità del Covid-19 ....................................................51 1.5 Vaccini e propaganda ..........................................................................53 1.6 I "Pro vax" dicevano che... .................................................................63 1.7 Il camaleConte ed il dragone ............................................................. 67 1.8 Il Green Pass .........................................................................................71 1.8.1 Il romanzo 1984 di George Orwell ..........................................76 1.8.2 Green Pass e transfemminismo intersezionale .......................79 1.9 La resistenza italiana ............................................................................81 1.10 L'odio verso il No vax .........................................................................87 1.11 Lo stupro alla Costituzione ed ai trattati internazionali ................99 1.12 Fine dell'emergenza ...........................................................................105 1.13 Pandemia e salute mentale ................................................................113 1.13.1 Salute mentale durante la pandemia .....................................113 1.13.2 Salute mentale dopo la pandemia .........................................115 1.14 Y colorín colorado... ..........................................................................121 PARTE II · COLPEVOLI ED EROI .........................................................123 2.1 I burattinai ...........................................................................................125 2.2 Il WEF di Schwab ed il transumanesimo ......................................135 2.3 Bill Gates e la "sua" OMS ................................................................145 2.4 L'UE di Ursula ed il caso Pfizergate ...............................................155 2.5 La politica e le istituzioni ..................................................................163 2.5.1 Il dragone e CamaleConte .....................................................163 2.5.2 Sergetto e la Magistratura ......................................................164 2.5.3 Il ministro della morte Roberto Speranza ..........................168 2.5.4 I burattini: politici e sindacalisti ............................................170 2.5.5 Le forze dell'ordine .................................................................171

2.6 La "scienzah" con l'acca ...................................................................173 2.6.1 La starvirologia ........................................................................175 2.6.2 I due nobel Katalin Karikò e Giorgio Parisi ......................183 2.6.3 I sanitari e lo scudo penale ....................................................185 2.6.4 Gli enti di controllo: i casi EMAleaks ed AIFAleaks ........188 2.6.5 Il Comitato Tecnico Scientifico ............................................196 2.7 I pennivendoli .....................................................................................199 2.8 Il popolo ..............................................................................................207 2.9 La Chiesa “cattolica” .........................................................................211 2.9.1 Josè Mario Bergoglio detto "il Pampero" ...........................211 2.9.2 Il Vaticano, il clero ed il modernismo ..................................217 2.9.3 Vaccini ed aborto ....................................................................229 2.10 In ultima analisi... capitalismo e neoliberismo ..............................235 2.10.1 L’alienazione consumista ......................................................243 2.10.2 Capitalismo e solitudine ........................................................244 2.10.3 Social media, l’oppio dei popoli ..........................................247 2.10.4 La schock economy ...............................................................255 2.10.5 Capitalismo e sinistra .............................................................258 2.10.6 Big Pharma e la ricerca scientifica in Occidente ...............262 2.10.7 La mitica, eroica Cuba ...........................................................269 2.10.8 I vaccini cubani Soberana ed Abdala ................................. 271 2.10.9 Socialismo o barbarie ............................................................275 2.11 Gli eroi del Covid ............................................................................. 279 2.11.1 Giornalisti veri e scienza vera ..............................................280 2.11.2 Comunisti veri e cattolici tradizionalisti .............................282 2.11.3 Novak Djokovic (?) ...............................................................284 2.11.4 Io, Stefano Cipolloni .............................................................287 2.11.5 Aver capito? Una grazie divina! ...........................................288 PARTE III · SCIENZA CONTRO SCIENZAH ...................................291 3.1 Gli studi e le pubblicazioni scientifiche .........................................301 3.1.1 Gli studi scientifici ..................................................................301 3.1.2 Le pubblicazioni scientifiche .................................................304 3.1.3 Il sistema (marcio) della peer review ...................................309 3.1.4 Quantifichiamo il falso? .........................................................314 3.1.5 Alcuni falsi clamorosi .............................................................318 3.1.6 Il caso Cochrane ......................................................................320 3.1.7 Le tecniche di Big Pharma: studi falsi, uso "off label" e brevetti .....................................324 3.1.8 Le tecniche di Big Pharma: corruzione e comparaggio .....................................................326 3.1.9 Le tecniche di Big Pharma: desease mongering ..................................................................330

3.2 Fidarsi di chi? Farmaci killer e false pandemie .............................337 3.2.1 Vioxx, Oxycontin, Risperidal, Talidomide ..........................337 3.2.2 Il "contenzioso di Kano" .......................................................343 3.2.3 Le false pandemie: suina ed aviaria ......................................347 3.3 Fidarsi di chi? Vaccini killer ..............................................................351 3.3.1 Disastri vaccinali nella storia (prima del Covid) ................352 3.3.2 Vaccini ed autoimmunità: il caso Wakefield .......................361 3.3.3 Adiuvanti e contaminanti: Mercurio, Alluminio, Glifosato .............................................368 3.3.4 Gli effetti avversi: la farmacosorveglianza ..........................377 3.3.5 Analisi costi benefici: Sì vax contro No vax .......................382 3.3.6 E gli amish? ..............................................................................389 3.3.7 Ci mostrate gli studi sui vaccini? ..........................................391 3.3.8 Vaccini pediatrici: fallacie e luoghi comuni .........................394 3.3.9 I vaccini a Fido e Micio ..........................................................400 3.3.10 Domande e riflessioni ...........................................................407 3.4 Le bufale scientifiche della pandemia .............................................411 3.4.1 La zoonosi ................................................................................412 3.4.2 Lockdown, un male necessario. Davvero? ..........................415 3.4.3 I tamponi: antigenico, molecolare ed... anale .....................418 3.4.4 I simboli della pandemia: mascherina ed amuchina ..........421 3.4.5 I numeri sballati: morti con Covid e per Covid .................426 3.4.6 Ospedali al collasso e terapie intensive piene .....................431 3.4.7 La sperimentazione è stata trasparente ...............................433 3.4.8 I No vax generano varianti del virus ...................................437 3.4.9 Il vaccino non è sperimentale e non è genico ....................439 3.4.10 La Spike rimane nel deltoide e solo poche ore ..................443 3.4.11 Vaccinare tutti: i “fragili” .......................................................446 3.4.12 Vaccinare tutti: le donne incinte ...........................................449 3.4.13 Vaccinare tutti: i bambini .......................................................454 3.4.14 Vaccinare tutti: le persone già immuni ................................459 3.4.15 Vaccinare tutti e con tutto: il "caos immunitario" .............461 3.4.16 Il vaccino previene il contagio e la trasmissione ................463 3.4.17 Il vaccino previene la malattia grave e la morte .................470 3.4.18 Il vaccino ha salvato 14 milioni di vite ................................476 3.4.19 Nessun eccesso di mortalità... è sempre successo! ............478 3.4.20 L'eccesso di morti è dovuto a Covid e Long-Covid ..........484 3.4.21 Gli effetti avversi sono rari e non c’è correlazione ...........489 3.4.22 Il vaccino è sicurissimo... anche Astrazeneca! .................... 499 3.4.23 Non esistevano cure efficaci e provate ................................506 3.5 Le cure negate ....................................................................................507 3.5.1 La negazione delle autopsie ...................................................508 3.5.2 La multiterapia .........................................................................509 3.5.3 Il plasma iperimmune di De Donno ...................................513

3.5.4 L'idrossiclorochina ..................................................................517 3.5.5 L’ivermectina: il “game changer” .........................................521 3.6 Le cure sbagliate .................................................................................531 3.6.1 La ventilazione meccanica ed il Midazolam .......................531 3.6.2 Tachipirina e vigile attesa .......................................................532 3.6.3 Remdesivir, Molnupiravir, Paxlovid, monoclonali ............535 3.7 Gli effetti avversi ................................................................................539 3.7.1 Perché il vaccino anti Covid è tossico? ................................539 3.7.2 I 6 effetti avversi principali dei sieri genici .........................547 3.7.3 Miocarditi, pericarditi e malori improvvisi .........................553 3.7.4 Malori improvvisi: c'è correlazione? ....................................560 3.7.5 A subitanea morte, libera nos Domine ...............................564 3.7.6 Turbocancri ..............................................................................566 3.7.7 Problemi mestruali e crollo della fertilità ............................568 3.7.8 Un piano criminale geniale… ma non perfetto .................571 3.7.9 Effetti avversi: perché alcuni sì ed altri no? ........................572 3.7.10 La miglior difesa è l'attacco! ..................................................575 3.7.11 Effetti avversi: si può fare qualcosa? ....................................582 3.7.12 Ultima chiamata .......................................................................584 PARTE IV · IL MIO COVID ........................................................................587 4.1 Inizio 2020: in vetta al Kilimangiaro ..............................................589 4.2 La mia amante ....................................................................................591 4.3 La morte di Lazzaro ..........................................................................599 4.4 La leggenda dei 150 giorni dell'aquila ............................................607 4.5 Nasce il blog viaggiepianoforte.it ....................................................611 4.6 Un viaggio "sacro" .............................................................................615 4.7 La resurrezione di Lazzaro ...............................................................623 4.8 La lotta e le piazze .............................................................................625 4.9 La più grande delusione ....................................................................631 4.10 Concorso docenti: bocciato .............................................................635 4.11 Marito o... pampero? .........................................................................639 4.12 Maya ed il fantasma di "Ana" .......................................................... 643 4.13 Ex grege semper, in direzione ostinata e contraria ......................657 4.14 La mia conversione ............................................................................663 4.14.1 La linea sacra di San Michele Arcangelo .............................666 4.14.2 Introíbo ad altáre Dei .............................................................680 4.14.3 Don Camillo e Peppone ........................................................ 695 4.14.4 La Cristiada messicana ...........................................................709 4.14.5 Il pellegrinaggio Parigi-Chartres ...........................................745 CONCLUSIONI ....................................................................................................765

BIBLIOGRAFIA Tutti i riferimenti bibliografici e sitografici a documenti, saggi, testi, pubblicazioni medico scientifiche, pagine web e quant’altro si trovano nelle note a piè di pagina con numerazione progressiva in modo tale da permettere un colpo d’occhio istantaneo sulle fonti utilizzate. L’intera bibliografia inoltre è stata ricostruita in una pagina web dedicata del mio blog viaggiepianoforte.it, dove ho inserito a libero download tutti i pdf delle varie pubblicazioni, assegnandogli per semplicità di ricerca lo stesso identico riferimento numerico che compare nei vari capitoli. Tale pagina web è da considerarsi dunque parte integrante del libro. Essa è raggiungibile indifferentemente mediante l’url o il qr-code sottostanti. https://bibliografia.viaggiepianoforte.com/pandemenza 11

PRECISAZIONI Non una sola riga di questo libro ha fatto uso di intelligenza artificiale, né per la scrittura né per un semplice controllo ortografico, un suggerimento o un'eventuale correzione di bozze. Niente, nada, zero di zero, neppure per l’immagine di copertina, pensata dal geniale Betto di Astrelia in un nanosecondo (quando io mi ci stavo spaccando la testa da giorni), e realizzata a mano dalla sua bravissima grafica Rita. Pandemenza sarà probabilmente uno degli ultimi testi della storia scritti in questo modo da sola mente umana. Ne sono davvero orgoglioso. Ogni errore di battitura, ogni strafalcione di italiano, ogni accento o apostrofo sbagliato, ogni frase romantica, ogni parolaccia, insulto o quant'altro è farina del mio sacco, è frutto unico del lavoro (spesso notturno) della mia materia grigia. Niente ChatGPT, Gemini, Copilot e diavolerie simili ammazzacervello, ma solo sinapsi, assoni e neuroni, anche se magari un po' invecchiati e non sempre perfettamente comunicanti. Solo "intelligenza naturale" dunque. Non eccelsa sicuramente, ma naturale. 12

PREMESSA Cara lettrice, caro lettore, questo testo è il risultato finale e definitivo di un intenso lavoro di ricerca e studio durato anni: ho cominciato infatti fin da marzo del 2020 a scrivere articoli sul mio blog in merito al Covid, a raccogliere testimonianze ed opinioni, dati e studi scientifici, nonostante fossi molto turbato da diverse vicende personali proprio concomitanti con l'avvio del lockdown italiano. La scrittura di "Pandemenza" è cominciata però tardi, solo a gennaio del 2025, quando ormai l'interesse generale nei confronti del Covid stava scemando. Meglio così, perché nel 2023 alla fine dell'emergenza io non ero "spiritualmente" pronto: la mia fede era ancora acerba e ballerina, la mia conversione era in divenire ed aveva bisogno di più tempo, dunque avrei scritto un libro rabbioso, esclusivamente scientifico e politico, sicuramente con tanti insulti e vaffanculo a destra ed a manca. Oggi invece, queste righe appassionate trasudano non solo senso di giustizia e socialismo, ma anche trascendenza e spiritualità. Si parla di Marx ed anticapitalismo è vero, ma anche di Dio, anzi spesso di Dio. Qualche vaffa ogni tanto mi è scappato lo stesso, ma che volete, il temperamento è quello e non si cambia... ed io scrivo esattamente come parlo e come sono, ovvero di getto, in modo totalmente istintivo ed impulsivo. Ho completato la scrittura del libro proprio il 25 dicembre 2025 alle 13.30: tutti i miei familiari erano già a tavola e mi stavano aspettando per il pranzo di Natale mentre io, insieme al mio fedele cane Rio, ero chiuso nel mio minuscolo ufficio, emozionatissimo, con gli occhi gonfi ed il cuore che scoppiava di gioia per la grande intensità che avevo messo nelle ultime righe. Gesù nasceva ed io mettevo il punto definitivo ad un’incredibile vicenda che mi ha segnato e cambiato per sempre, con una frase in latino che ripeto più volte ogni giorno della mia vita da oramai due anni. Non solo… le tempistiche di questo libro hanno dell’incredibile! La rilettura completa con piccole inevitabili modifiche, la formattazione, la bibliografia e la copertina hanno richiesto infatti ulteriori 3 mesi di tempo, anche perché da gennaio in poi sono stato travolto da impegni lavorativi ed extra lavorativi che hanno inevitabilmente allontanato l’ambìto traguardo della pubblicazione. Ho così consegnato il file definitivo alla casa editrice proprio la domenica di Pasqua, proprio in chiesa alla fine del rito tridentino, dopo aver trascorso tutto il Triduo pasquale, dal Venerdì Santo al giorno della Resurrezione, in ritiro spirituale nell’Abbazia benedettina di Norcia: una full immersion di lettura, cura dei dettagli e rifiniture del libro, ma anche di preghiera e digiuno, messe in Vetus Ordo con i monaci e passeggiate tra i boschi… riflettendo e ringraziando Dio per i tanti doni ricevuti nella mia intensa ed ormai non più breve vita. 13

Dopo la passione, l’umiliazione pubblica, la crocifissione e la morte tra indicibili sofferenze per la salvezza spirituale dell’umanità intera, il 5 aprile 2026 nostro Signore Gesù Cristo risorge... ed io, a fine messa, proprio di fronte al Santissimo risorto, aprivo il mio computer e con la benedizione del sacerdote No vax che mi era a fianco, caricavo sul sito Youcanprint il file finale “Pandemenza.pdf ”: 777 pagine (100 esatte delle quali dedicate alla mia conversione) e 33 Megabyte di passione, sofferenza e resurrezione personale, consacrati a Gesù, alla Madonna ed a San Michele Arcangelo. Anche i numeri di questo libro (tutti con profondo significato biblico) mi hanno stupito. Emozione e commozione erano alle stelle: completavo un lavoro immane proprio nel giorno più importante per un cattolico, l’ennesimo dei tantissimi segnali che Qualcuno ha voluto inviarmi in questi anni per spingermi ad una conversione totale, ragionata ed incondizionata. L’avrete ben capito: io in questo libro ho davvero messo tutto me stesso, tutta la mia (limitata) intelligenza, la mia anima, il mio corpo ed il mio tempo, avendo costantemente in testa 3 ambiziosi obiettivi. Il primo, lo dice il titolo stesso, è dimostrare e smascherare inequivocabilmente il crimine più grande e la menzogna più clamorosa della storia dell'umanità, la pandemia del triennio 2020-2023, rivelando al lettore poco a poco l'aspetto più sconvolgente della vicenda, la cosa per lui probabilmente più impensabile ed inaccettabile, ovvero che quanto avvenuto non è stato un incidente di percorso, un errore dovuto alla fretta ed all'inesperienza nella gestione pandemica dei vari attori in gioco, ma è stato dolo: c'è stata volontà di uccidere e danneggiare centinaia di milioni di "mangiatori inutili" nel mondo con diabolica e studiata premeditazione, con la complicità di tutti i media e dei vertici del mondo politico, economico e purtroppo anche religioso. Ed in quest’operazione di sterminio pianificato, i sieri malefici di Pfizer e company hanno indubbiamente giocato un ruolo di primissimo piano. Questi farmaci genici saranno poi il trampolino di lancio per scoperchiare il vaso di Pandora su una menzogna ancor più grande, ovvero la vaccinazione pediatrica in generale, la cui comprensione ha profondamente sconvolto anche me: fino all’ultimo ho provato a confutare le conclusioni di cui al capitolo 3.3, ma scientificamente parlando, dati alla mano, mi è stato impossibile. Il passo obbligato successivo è rispondere alle domande "chi" e "perché": identificheremo quindi i responsabili del crimine, li studieremo a fondo per comprenderne appieno ideologie, obiettivi, finalità e strategie. Capiremo anche che dei media mainstream non ci si può fidare in nessun modo: da decenni ci mentono costantemente e spudoratamente su ogni cosa, dal clima alle guerre, dalle vaccinazioni pediatriche al lavoro, dalle migrazioni di massa alle teorie di gender, dall'UE che porta ricchezza alla NATO che porta la pace nel mondo, dagli enti sovranazionali che lavorano per il nostro benessere alle democrazie liberali occidentali che rappresentano la volontà popolare. 14

In sintesi dunque, il primo grande obiettivo di questo libro è la denuncia del crimine commesso e l'individuazione dei criminali, al fine di ottenere giustizia per i danneggiati e contribuire ad aprire un dibattito su quanto accaduto che possa portare idealmente ad una grande pacificazione nazionale. Il raggiungimento del primo obiettivo è funzionale anche agli altri due in cascata: chi capisce la menzogna Covid ha infatti una mente già disillusa e predisposta al cambiamento radicale di opinione, non si fida più di nessuna delle presunte certezze che vengono propagandate dai media, dunque ha più chances rispetto agli altri di capire anche tutti gli altri inganni che schiavizzano l'uomo e lo rendono infelice, i due più importanti dei quali oggi credo siano capitalismo (classico, keynesiano e neoliberista) e materialismo ateo. La consapevolezza e la totale comprensione di quanto accaduto nel triennio 2020-2023 dovrebbero dunque stimolare un pensiero critico ed autonomo sulle grandi tematiche di attualità e favorire un'apertura ad idee politicamente rivoluzionarie, oltreché idealmente anche ad un cammino di fede. Il secondo obiettivo del libro è dunque “meramente terreno” in quanto esclusivamente politico ed economico: cercherò di far comprendere ai lettori che, al di là dell'apparente (e spesso solo temporaneo) benessere che ha garantito a poche persone al mondo, il capitalismo, soprattutto se neoliberista, è un cancro irriformabile che va abbattuto in quanto causa di tutti i problemi materiali ed anche spirituali dell'uomo, oltreché della società e del pianeta. All'interno di tale paradigma economico non ci potranno mai esser pace e benessere per l'umanità né tantomeno rispetto per il creato. Infine, il terzo ed ultimo oltreché sicuramente più “elevato” obiettivo del libro è spirituale ed “ultraterreno”: esso consiste nel provare ad avvicinare i titubanti e gli incerti a Cristo mediante il racconto della mia esperienza. Solo in Lui c'è salvezza, è Lui l'unica via da seguire perché fonte di Verità e di Vita eterna. Se Gesù ha colpito me, una persona atea, scientista e materialista, totalmente allergica a chiese e dogmi di fede, può davvero colpire tutti. A tal senso, ricordo e ricorderò sempre quello che disse in modo ironico in merito alla mia conversione una persona con cui sono stato sempre in forte disaccordo sulle varie tematiche politiche e sanitarie: «Le vie del Signore sono infinite». E' verissimo! L'avrete a questo punto ben capito: è assai riduttivo sostenere che Pandemenza sia un libro esclusivamente sul Covid. E' molto ma molto di più. Sono almeno 7-8 libri messi insieme ed il numero di pagine d’altronde lo dimostra: è un trattato di politica ed economia, di scienze naturali e sociali, di tematiche di storia e d'attualità, di etica ed anche di religione, oltre ad esser anche autobiografico. C'è tanto, forse anche troppo per chi interessato soltanto alla pandemia… ma credetemi, ogni argomento è strettamente connesso a tutti gli altri ed aiuta ad una migliore comprensione del tema centrale del libro. Esiste un filo logico comune che lega tutto, ed una visione d’insieme coerente. 15

Si parla così di capitalismo, imperialismo e neoliberismo, di Europa e Nato, di socialismo, marxismo e cattolicesimo (dunque di Teologia della Liberazione), di messe antiche e di pellegrinaggi tradizionalisti, di medicina e biologia, di scienze esatte e non, di filosofia e psicologia, di diritto e giurisprudenza. Infine si parla anche di me, con il racconto di alcune vicende personali che in quegli anni hanno messo a dura prova la mia psiche e mi hanno cambiato per sempre. Tanta ma tanta roba dunque: un testo multidisciplinare come non se ne trovano in giro, molto in linea con il mio blog. In questo libro ho offerto solo fatti certi, dati, atti e documenti ufficiali , pubblicazioni scientifiche inattaccabili. Certo, esprimendo opinioni, perché esso è politicamente, economicamente e religiosamente schierato, ma le motivazioni delle prese di posizione sono sempre abbondantemente fornite. Non è sicuramente un testo "politically correct" e se non sopportate qualche parolaccia qua e là, allora chiudetelo direttamente, passate alle grandi opere della letteratura italiana di Fabio Volo e continuate ad indignarvi a comando guardando sempre la forma e mai la sostanza. Quanto alla struttura, esso è diviso in 4 macro parti, totalmente autosufficienti e tra loro (quasi) indipendenti. Dopo una cronistoria della pandemia che ricostruisce la sequenza temporale degli avvenimenti, nella seconda parte si identificheranno i colpevoli del crimine, ma senza "tirare il sasso e nascondere la mano", dunque facendo senza paura nomi e cognomi dei mandanti e dei sicari. Nella terza mi concentrerò esclusivamente sull'aspetto medico e scientifico, smontando una per una tutte le clamorose balle del sistema e mostrando inequivocabilmente la malafede del decisore politico e sanitario. Quando ho iniziato a scrivere il libro, pensavo che questa parte sarebbe stata la più corposa e dettagliata, anzi direi l'unica, ma poi in corso d'opera l'ho ampiamente ridimensionata (mantenendola comunque completa e totalmente esauriente) perché presto mi sono reso conto che l'aspetto medico e scientifico, tecnico e sanitario di ciò che abbiamo vissuto è solo una minima parte e pure molto marginale di tutta la vicenda: gli aspetti sociali, culturali, economici e politici, spirituali e religiosi sono altrettanto se non più importanti. Se anche ci fosse stata acqua benedetta di Lourdes in quelle fiale sataniche, ciò che è accaduto sarebbe stato comunque inammissibile. Infine nella quarta ed ultima parte, intensa ed appassionata, direi assolutamente imperdibile, mi metto a nudo raccontando con coraggio le vicende personali e familiari di quel triennio di psicofollia che hanno portato addirittura, da ateo convintissimo qual ero, alla mia totale conversione cattolica. Ti auguro una buona lettura. Un consiglio: arriva fino in fondo, senza lasciar nulla. Anche se schiferai il mio pensiero e le mie conclusioni, non te ne pentirai. Pandemenza non è un libro che lascia indifferenti, ma un libro che sconvolge, in un senso o nell'altro. O si odia, o si ama. 16

INTRODUZIONE Il quadro che emerge ad ormai quasi 3 anni di distanza dalla fine dell'emergenza pandemica è impietoso. Una catastrofe vera e propria, non solo scientifica e medico sanitaria, politica ed economica, ma anche umana e sociale, psicologica e culturale. Nulla sarà mai più come prima. Una grossa fetta della popolazione sta male, fisicamente e psicologicamente; magari non lo dice, ma sta male. Questo è innegabile: basta scambiare due chiacchiere informali con qualcuno, origliare conversazioni, leggere i giornali o guardarsi attorno per rendersene conto. Gli effetti avversi del siero genico sperimentale, spacciato dalla stampa menzognera per elisir di lunga vita ed invece presto rivelatosi, come del resto ampiamente prevedibile, un'arma di distruzione e sterilizzazione di massa, sono indubbiamente fuori controllo, con esplosione di malori improvvisi, turbocancri, malattie degenerative ed autoimmuni, patologie cardiache, neurologiche, psichiatriche e chi più ne ha più ne metta. Al danno, anche la beffa, perché le migliaia di persone danneggiate sono state totalmente abbandonate a loro stesse, dimenticate sia dalla politica che dai media mainstream, addirittura ridicolizzate in mondovisione, come fatto da Fiorello a San Remo nel 2022. Per non parlare del silenzio assordante della medicina che ancora oggi, nonostante le prove schiaccianti, continua a negare ostinatamente ogni correlazione, dando la colpa magari all'ansia, a problemi mentali e psicosomatici oppure incredibilmente anche ai cambiamenti climatici. Ma oltre a quelle del corpo, sono tante e forse ancor più profonde, anche le ferite dell’anima per quanto successo, per il tradimento di amici, familiari stretti, datori di lavoro ed istituzioni. Dopo il triennio Covid la fiducia dei cittadini nella stampa, nell’autorità politica, scientifica e sanitaria è infatti crollata sotto zero, con una frattura tra i due mondi che ormai è diventata drammatica ed insanabile1. Oggi una buona parte della popolazione è profondamente risentita nei confronti di chi ha spudoratamente mentito, ed ha finalmente capito (quanto ci è voluto eh?) che la presunta “emergenza medica” è stata strumentalizzata a favore di interessi privati e della volontà politica di ridefinire la società civile in senso oligarchico e tecnocratico; ha capito che le misure sanitarie di contenimento adottate dai vari governi erano completamente prive di qualunque razionale scientifico credibile ed indipendente, e che la manipolazione dell’informazione per nascondere tutto ciò è stata capillare e diabolica come forse mai accaduto nella storia dell’umanità2. 1 Perlis R.H, et al. Trust in Physicians and Hospitals During the COVID-19 Pandemic in a 50-State Survey of US Adults. JAMA Network Open, 07/2024. 2 Blaylock R.L. COVID UPDATE: What is the truth? Surgical Neurology International, 04/2022. 17

La vicenda è stata caratterizzata oggettivamente fin dall'inizio da enorme corruzione, grossolane falsità e massiccia propaganda catastrofista e vaccinista, con connivenze pericolosissime tra stampa, politica, industria e scienza. A molti è anche oramai evidentissimo il ruolo fallimentare nella vicenda di enti sovranazionali privati ed antidemocratici quali UE ed OMS, con i contratti di acquisto dei vaccini addirittura schifosamente secretati e coperti da segreto commerciale e militare. Per non parlare degli enti regolatori di controllo come FDA, EMA ed AIFA, i quali in linea di principio dovevano esser super-partes, in pratica invece si sono rivelati pappa e ciccia con Big Pharma con un conflitto d'interesse quasi imbarazzante, nemmeno tra l'altro mai nascosto. Tutti gli attori in gioco hanno mentito, mentito ed ancora mentito. Hanno mentito sempre, ogni giorno per anni, utilizzando tra l’altro come cavie la parte della popolazione più fragile, ovvero donne incinte e bambini piccoli. Hanno nascosto i numeri, falsificato dati e statistiche, lavorato costantemente in “cherry picking” censurando o manipolando informazioni ed opinioni contrarie, come nelle peggiori dittature della storia. I media mainstream attraverso una comunicazione sensazionalistica basata sull’emotività ed il terrore, hanno sovraeccitato gli animi ed anziché placare le paure, le hanno amplificate mettendo in scena una sorta di dittatura paternalistica supportata dai virologi, presenti ovunque e a tutte le ore, dalle cui labbra pendeva una popolazione intera in preda al panico. Il vero virus nel triennio 2020 - 2023 non è stato il Covid-19 ma la paura. Hanno utilizzato un falso ed aggressivo moralismo per spaccare il paese in buoni “sforacchiati” e cattivi “sangue puri” togliendo a questi ultimi la facoltà di parlare: vietato discutere, vietato dissentire, vietato pensare. I cattivi sono stati disumanizzati, lo step numero uno di ogni genocidio, come la storia insegna: i No vax, tutti rigorosamente appartenenti a Forza Nuova con tatuaggi ovunque di svastiche e soli neri neonazisti, andavano prima compatiti in quanto poveri ignoranti vittime di ideologie di estrema destra, incapaci di intendere e di volere, con basso titolo di studio e “disagio abitativo”, poi "stanati come sorci" ed allontanati dalla vita pubblica in quanto grave pericolo per la collettività. La Costituzione è stata ripetutamente stuprata nell'indifferenza generale, addirittura con l'avallo di colui che doveva essere il suo garante numero uno, il Presidente della Repubblica. I diritti inviolabili, sacrosanti ed inalienabili della persona umana sono stati buttati nel cesso e sepolti sotto montagne di merda. Le persone sono state mandate al manicomio con ripetuti ed inutili lockdown, zone colorate e coprifuoco, fastidiosissimi tamponi infilati fin sul cervello per accedere a scuola e lavoro, incostituzionali DPCM, misure di distanziamento surreali che hanno regolamentato ogni aspetto della vita, addirittura anche l'attività sessuale: del tipo ok la pecorina, sconsigliata invece, anche con FFP2, la posizione del missionario, causa di pericolosissime e contagiose alitate. 18

Ci hanno obbligato a portare museruole in viso prima all'interno e poi anche all'esterno, ci hanno nascosto il sorriso e costretto a respirare la nostra CO2 imbavagliandoci non solo fisicamente ma anche mentalmente e simbolicamente, impedendoci di parlare e pensare. Ci hanno imposto di salutare con il pugno (rigorosamente non comunista) o con il gomito… che se solo provavi a dar la mano o una pacca sulle spalle, tutti ti fulminavano con lo sguardo. Hanno fatto abortire donne nei parcheggi e lasciato morire persone nelle ambulanze perché senza tampone, hanno ritardato o annullato interventi chirurgici urgentissimi, dedicando interi ospedali esclusivamente al coronavirus, come se fosse l’unica patologia esistente al mondo. Ed ancora l'umiliazione del Green Pass, con i dissenzienti che sono stati allontanati dal lavoro, ghettizzati e discriminati con modalità che ricordano la shoah nazista o il Rwanda del 1994. Sono stati sospesi e privati dello stipendio oltre 100.000 fedelissimi servitori dello Stato anche se giovani e sani, a distanza di 3 anni ancora sotto choc ed increduli per l'accaduto. Hanno messo gli insegnanti negli scantinati a far fotocopie perché colpevoli di aver esercitato quel famoso spirito critico richiesto dalle istituzioni soprattutto a loro. E tutto ciò, è sempre bene ricordarlo, è avvenuto con la complicità dei sindacati, pagati profumatamente dai contribuenti per tutelare i diritti dei lavoratori, non per smantellarli come invece fanno da un buon trentennio a questa parte: l’apoteosi dello squallore l’ha raggiunta indubbiamente il leader della CIGL Maurizio Landini, il quale sempre abbracciato in tv al dragone nazionale dal ghigno malefico, auspicava chiusure ed allontanamenti dal lavoro per i No vax addirittura già nel 2020, dunque ancor prima dell'immissione nel mercato dei sieri miracolosi, quando ancora non si sapeva nulla sulla loro sicurezza ed efficacia. Veggente! Il sindacalista Landini, sempre ben allineato a tutti i governi neoliberisti e turbocapitalisti a trazione UE e NATO, ovviamente non dirà mai una sola parola sulle drammatiche conseguenze economiche delle misure di contenimento imposte da Conte e Draghi, le quali condannavano a morte certa centinaia di migliaia di piccole e medie imprese italiane con una lenta agonia fatta di incertezza normativa, annunci contraddittori e drammatiche chiusure ripetute. Lui ed i suoi compari sapevano benissimo che l'Italia dipende per buona parte dal turismo il quale alimenta un floridissimo indotto... lo sapevano benissimo che l'Italia ha un tessuto industriale basato sulla PMI e che più di tutte le altre nazioni avrebbe risentito delle chiusure forzate con un drammatico crollo del PIL… ma non si sono fatti alcuno scrupolo nel calar la mannaia con provvedimenti che non hanno minimamente previsto un'analisi costi benefici, anche in termini di vite umane. E così, hanno distrutto economicamente famiglie intere di contribuenti, di artigiani, imprenditori, operai e ristoratori, spianando al contrario la strada alle multinazionali estere dell’e-commerce e del food delivery, le quali hanno visto i loro guadagni schizzare alle stelle senza pagare neppure una lira di tasse nel Bel Paese. 19

Lo Stato di diritto ha lasciato il posto ad uno Stato di Polizia e sottomissione totale in cui sacrosanti diritti costituzionali sono in poche settimane diventati concessioni governative condizionate all'obbedienza incondizionata. Come tante altre categorie, giornalisti e medici in primis, le Forze dell'Ordine hanno dato davvero il peggio di sé: ricorderemo per sempre quei video in rete, a metà strada tra il comico ed il grottesco, in cui poliziotti e carabinieri si lanciavano all’inseguimento di pericolosissimi runners in spiagge totalmente deserte, addirittura utilizzando droni ed elicotteri… inseguimenti ovviamente mai fatti con tale intensità per i veri criminali. Poi sono passati alle maniere forti, manganellando senza pietà donne ed anziani nelle piazze in rivolta, arrivando persino a Trieste a sparare idranti su persone sedute in protesta col rosario in mano, senza ovviamente che il Pampero argentino dicesse una sola parola o che la sinistra radical chic, così ossessionata dalla violazione dei diritti civili (ma mai di quelli sociali), si indignasse un pochettino. Hanno sbattuto fuori da autobus e treni onesti cittadini, incluso i nostri figli, e trattato invece con i “guanti” extra comunitari irregolari che delinquono, stuprano e spacciano, perché la sinistra radical chic capitanata dal PD impone l’inclusione, ma solo di immigrati clandestini (preferibilmente mussulmani) e gay. Lavoratori autoctoni salariati ed eterosessuali possono invece anche morire, soprattutto se No vax, bianchi e cristiani cattolici, ancor più se tradizionalisti, in quanto non sono funzionali al diabolico piano transumanista delle élite di Davos; anzi lo ostacolano soltanto. Vigili e carabinieri sono intervenuti con una velocità mai vista (su rigorosa segnalazione di ipocondriaci vicini di casa ligi alle regole come non mai) per spaventare e riportare a casa i nostri figli che giocavano nascosti al parco oppure che uscivano accompagnati per la veloce passeggiata entro il “fatidico” raggio di 200 metri dall’abitazione, giustamente esasperati dagli “arresti domiciliari” prolungati in appartamenti di 70 metri quadri. Al solito forti con i deboli e deboli con i forti. Poveri ragazzi! Che cosa hanno dovuto vedere e subire in quegli anni! A ripensarci ho la pelle d’oca: nascondersi per poter giocare all’aria aperta o per poter uscire... La triade satanica costituita da stampa, scienza e politica con l’appoggio delle forze dell’ordine e della maggioranza del popolo complice, ha letteralmente devastato la psiche dell'umanità intera, portando milioni di persone a riempire gli studi di psicologi e psichiatri… ma con i giovani indubbiamente si sono particolarmente accaniti. Perché Moloch vuole il sacrificio dei piccoli, e più piccoli sono, e meglio è. E così una generazione intera di ragazzi, già peraltro ampiamente lobotomizzata da social media e smartphones progettati a tavolino per creare dipendenza, è stata perseguitata e massacrata. Milioni di minorenni sono stati messi agli arresti domiciliari con la scusa di proteggerli da una malattia per essi non pericolosa e salvare la vita ad ultranovantenni plurivaccinati, scatenando in loro tutta una serie di disturbi e disordini psicologici e psichiatrici. 20

Hanno soggiogato le loro menti rendendoli responsabili della morte dei nonni massacrandoli di sensi di colpa, hanno negato loro la scuola, la socializzazione, il divertimento e lo sport all'aria aperta proprio nel periodo più delicato della crescita fisica e dello sviluppo della personalità. Risultato? Ansia, depressione, aggressività, abuso di sostanze, dipendenza digitale, disturbi alimentari, fino nei casi più drammatici al suicidio. Le scuole, ovvero il pilastro di ogni società che si rispetti, sono diventate improvvisamente il male assoluto, il focolaio numero uno di propagazione del virus e dunque sono state messe sotto attacco. Le hanno chiuse porca puttana per mesi e mesi, e poi le hanno attivate a singhiozzo con psichiatriche brevi riaperture e lunghe interruzioni, costringendo milioni di ragazzi, a deprimersi ulteriormente tutta la mattina in davanti ad uno schermo e condannandoli ad un ritardo cognitivo non più colmabile. Fine DaD (didattica a distanza) e rientro in presenza: non prima di una “pistolata” la mattina con un termoscanner giocattolo puntato in testa a mo' di esecuzione nazista, che però sballava sempre la misura e ti costringeva quindi ad accompagnare o riprendere i figli da scuola con un vero termometro di mercurio in tasca per la controprova. Altrimenti a casa. E così, dopo l’ennesima guerra giornaliera con bidelle ed insegnanti ipocondriaci, finalmente i tuoi piccoli entrano in classe… rigorosamente ben distanziati da altri in banchi singoli a rotelle, circoscritti con nastri a strisce rosse e bianche nelle zone comuni, impauriti e terrorizzati, disinfettati ripetutamente, controllati dentro e fuori con il fucile come se fossero detenuti di Guantanamo in cerca di libertà. Appena la museruola scendeva sotto al naso, sono stati oggetto di richiami ed anche note da una classe docente ignorante ed incompetente (con le dovute eccezioni), ossessionata dalla mascherina, dall'amuchina e dal rispetto di assurde e fasciste regole. Hanno criminalizzato uno starnuto, due linee di febbre ed un naso che cola, salvo poi giustificare in ogni modo possibile morti improvvise in giovani atleti causate dalla Spike. Quello è sempre successo. La categoria degli insegnanti mi ha davvero profondamente deluso in questa pandemia, come poche altre. Non mi aspettavo nulla ovviamente da ignavi ed opportunisti, conformisti e quaquaraquà, preti modernisti e vertici della Chiesa cattolica bergogliana, medici, giornalisti, politici ed in generale da tutte quelle categorie la cui “esistenza sociale” stessa è totalmente subordinata all'adesione incondizionata al pensiero unico. Ma la classe docente no! Non loro! Il pensiero critico e libero, l'osservazione della realtà e la ricerca della verità, il dubbio ed il dibattito costante nonché la tutela dei valori costituzionali, dovevano esser i punti fermi di ogni insegnante degno di questo nome. Certi principi dovevano esser difesi con il sangue, invece gli hanno pisciato addosso in nome del rispetto delle regole. Per anni ci hanno torturato letteralmente con i concetti di “inclusione”, “tolleranza” e “rispetto delle minoranze” tanto cari alla loro amata Agenda 2030, per poi discriminare schifosamente alunni e docenti No vax, fomentando odio sociale e divisione. 21

La follia collettiva è riuscita addirittura a legalizzare il bullismo di stato nella scuola, con una orrenda discriminazione verso i bambini non vaccinati: ricordo ad un certo punto che tutta una classe aveva l'obbligo di esser imbavagliata se era presente nel gruppo un solo No vax. E potete ben immaginare nelle chat impazzite dei genitori cosa succedeva… A causa della loro particolare sensibilità “evolutiva” e senso di costante inadeguatezza, i giovani più degli altri hanno sofferto le misure restrittive adottate, non solo a scuola ma anche in famiglia, dove si veniva a creare un clima inevitabilmente pesante e conflittuale: il ritorno alla normalità per loro è stato lungo e travagliato. Ne so qualcosa anche io… e ne parlerò in seguito nell’ultima parte del libro. Seguitemi e non ve ne pentirete. Stendiamo un velo pietoso poi sulla classe medico sanitaria (quasi tutta), sulla maggior parte degli scienziati e dei ricercatori. Altro che eroi... piuttosto sono stati proprio loro i boia della pandemia, venduti al miglior offerente e ben protetti sia dagli scudi penali governativi sia dalle bufale sfornate a ripetizione dalla stampa mainstream... sempre tronfi e spocchiosi, col loro camice bianco, gli zoccoletti verdi e lo stetostocopio ben in vista sul petto a darsi un tono. Hanno pugnalato ed ucciso per sempre la famosa EBM (Evidence Based Medicine), la medicina basata sull'evidenza (ed aggiungo io, sul buon senso) tanto cara al grandissimo Peter C. Gøtzsche, sostituendola con una scienza prezzolata al servizio dell'industria e da essa totalmente finanziata, la quale ha giustificato le proprie clamorose menzogne farmacologiche ed i crimini legislativi della politica amica mediante la complicità di "controllori" totalmente controllati e di blasonate riviste scientifiche: queste ultime, sommerse da montagne di denaro, hanno pubblicato in quegli anni ogni genere di spazzatura, utilizzando di contro la tagliola della peer review per impedire a studiosi dissenzienti, onesti ed indipendenti, di mostrare al mondo le ricerche contrarie alla narrazione ufficiale. Hanno messo in piedi negli anni un sistema perfettamente oleato e tarato su Big Pharma, un sistema che gode tra l'altro di molta fiducia e rispetto anche tra gli stessi medici. Chi osa manifestare scetticismo, chi osa controbbattere e discutere la credibilità dell'oste che giudica il proprio vino è automaticamente un complottista antiscientifico, uno stregone da distruggere mediaticamente, da silenziare in ogni modo perché mette a rischio la salute pubblica. E così hanno sbattuto come mostri in prima pagina eroi che provavano a salvar vite (con mezzi leciti e non) come il dott. Ido Partemi di San Benedetto del Tronto, hanno fatto suicidare Giuseppe De Donno, hanno ridicolizzato chi come Stramezzi curava con successo a domicilio, hanno mandato a processo per falso ideologico chi firmava esenzioni a persone realmente a rischio. Esentare qualcuno in quel biennio, anche se colpito in passato da eventi avversi vaccinali, era praticamente impossibile: si diventava immediatamente un “file” della Digos. 22

Il braccio armato in Italia dell’inquisizione scientista è stato indubbiamente quell’associazione a delinquere che prende il nome di Ordine dei medici, il quale su diretta imposizione governativa ma altrettanta convinzione ideologica, ha perseguitato e radiato i propri iscritti fedeli al giuramento di Ippocrate che osavano metter in discussione i due dogmi della neo religione bergogliana, ovvero “vaccino efficace e sicuro” e “tachipirina e vigile attesa”. Stampa e scienza prezzolata, ben coalizzate, hanno osannato e dato grande visibilità mediatica a veri e propri brocchi scientifici come Burioni e Bassetti, mentre al contrario hanno ridicolizzato luminari assoluti del loro campo come Peter C. Gøtzsche (fondatore della Cochrane, si veda il par. 3.1.6), Michael Yeadon (ex vice presidente di Pfizer), Peter McCullough o Didier Raoult. Hanno coperto di fango e merda Robert Malone, uno degli inventori della tecnologia ad mRna nonché massimo esperto mondiale in tale campo semplicemente perché egli invitava alla prudenza e metteva in guardia il decisore politico sui potenziali rischi associati alla vaccinazione, assegnando invece il premio Nobel per la medicina a Katalin Karikò (alias la dottoressa Mengele della pandemia) per aver sterminato e danneggiato centinaia di milioni di persone nel mondo con la sua arma genica di distruzione di massa, facendo oltretutto soldi a palate in quanto vice presidente di BionTech (per poi dimettersi e batter la ritirata quando era chiaro a tutti il fallimento del farmaco). Hanno screditato in ogni modo persino Luc Montagnier, premio Nobel nel 2008 per aver identificato ed isolato il virus HIV che causa l’AIDS, attribuendogli improvvisa demenza senile per la sua età e le sue posizioni no vax, esaltando invece il quasi centenario Garattini che sulla vaccinazione ad mRna ha sparato sempre e solo clamorose puttanate, soprattutto in merito alla somministrazione del siero genico ai minori. Un personaggio veramente ambiguo Silvio, che nella sua vita ha sempre e solo propagandato il verbo di Big Pharma sponsorizzando farmaci spazzatura, mentre oggi nel post Covid cerca di rifarsi una verginità e cavalca l'onda del dissenso diffuso parlando di alimentazione, sport, cure naturali, digiunoterapia e rischi connessi a vaccini, antibiotici, chemioterapici e via dicendo. Chissà, forse vede il giudizio vicino, si è pentito degli errori fatti e vuole chiudere in bellezza morendo da partigiano… Il primo passo per la redenzione però è sconfessare pubblicamente le tesi precedenti e chiedere scusa: le sue cazzate criminali hanno indotto molte mamme a vaccinare i propri figli con l'intruglio genico di Bourla. Oggi alcune di loro piangono e maledicono la loro idiozia. Continuiamo. Hanno inoculato a miliardi di persone un siero genico in corso di sperimentazione del quale erano totalmente ignoti gli effetti collaterali a breve, medio e lungo termine senza alcuno studio di cancerogenicità e genotossicità, obbligandole persino a firmare un consenso (dis)informato. E da marzo 2021, guarda caso con l’avvio della campagna vaccinale, esplodono turbocancri, patologie di ogni tipo e malori improvvisi. 23

RkJQdWJsaXNoZXIy NTczNjg=